Weekend pieno di emozioni targate “Cavalli marini”!

Cominciamo dal venerdi sera: 2° tappa circuito Padovacorre a Masera’, circuito veloce del padovano, con i nostri due top runner Davide Boscolo Bomba, classificato 2° di categoria e Aldo Penzo, classificato 4°…sempre grandi!

Giornata clou è stata sabato 26 maggio…alle ore 15.00 i nostri Leo Mosca, Cinzia Pizzato e Dario Scarpa,  con partenza da Firenze, si sono cimentati, alcuni non per la prima volta, ai 100 km del PASSATORE. L’arrivo a Faenza è stato emozionantissimo, 100 km di gambe,  ma soprattutto di cuore e testa. Peccato per il piccolo intoppo tecnico per Cinzia che si è ritirata al 70° km ma che dimostra comunque la grandezza e la sua forza e la nostra enorme ammirazione. Per i finisher Leo Mosca e Dario Scarpa al  traguardo in 16 ore e 34 min, che dire…GRANDIIIIIIII!

Sabato sera invece alla Moonlight, mezza maratona a Jesolo, personal best per Stefano Ballarin e, come sempre, strepitosi i tempi di Boscolo Davide 1h 22 min. e Aldo Penzo 1h 24min. Ma ammirazione particolare va a di Luca Bellemo, che ha spinto la carrozzina di un amico disabile per tutti i 21 km del percorso.

La domenica mattina, invecem giornata di premi, alla 3° Tappa del Circuito LNG a Taglio di Po’ Nicoletta Grossato, classificata 15ma di categoria,  Sabrina Boscolo 17ma, Giampiero Conte 17mo, Marino Scarpa 10mo e Penzo Aldo classificatosi 19° di categoria e a premio.

Inoltre, un folto gruppo dei nostri ha partecipato anche alla “14 Marcia dei tre canai” a Cazzago (VE). Malgrado il caldo abbiamo portato una ventata di allegria e ci siamo divertiti come sempre.

Non ci siamo naturalmente fatti mancare neanche il Trail a Este (PD), dove abbiamo tenuto alto il nostro simbolo del cavallino di mare.