19

Maratona di Reggio Emilia: apertura iscrizioni

A soli due mesi dalla manifestazione del 2013 siamo ad annunciarvi che dal 14 febbraio al 28 febbraio apriranno le iscrizioni a soli 25€ alla 19 esima edizione della maratona di Reggio Emilia che quest’anno si terrà Domenica 14 Dicembre 2014.  

Dopo il successo dello scorso anno, a chi si iscriverà entro il 28 Febbraio, verrà regalata la maglietta tecnica personalizzata.

In un anno di flessione del podismo nazionale, vedere confermata la passione del popolo dei podisti per la manifestazione di Reggio Emilia ci ha riempito d’orgoglio e ci ha dato il giusto entusiasmo per ripartire!

Le modalità d’iscrizione sono le seguenti:

  • On-line: compilare il modulo in ogni sua parte, caricare la ricevuta di pagamento (in caso di mancanza della ricevuta l’iscrizione non verrà spedita) e inviare gli altri documenti necessari (vedi “requisiti di partecipazione”sul regolamento)  via mail a maratonadireggioemilia@tds-live.com (entro il 05/12/2014, pena la non iscrizione)
  • Via fax: compilare il modulo scaricabile dal sito e inviarlo completamente compilato, unitamente alla ricevuta di pagamento e agli altri documenti necessari (vedi “requisiti di partecipazione”) via fax al n. +39 041.5086459 (entro il 05/12/2014, pena la non iscrizione)
  • Enter Now: registrandosi sul sito www.enternow.it  pagamento con carta di credito o bonifico differito (NB:non è necessaria la carta di credito, metodo preferenziale)