Cavarzere

Domenica 6 ottobre 2013 si svolto a Cavarzere il “Runner’s day – Memorial Giampietro Banzato” valido come settima tappa del circuito LNG.

Partenza

Foto: La Partenza

Giornata all’insegna del brutto tempo, con pioggia e vento che hanno accompagnato gli atleti per tutta la manifestazione.

Nonostante ciò le iscrizioni alla competitiva sono state circa 200 a testimoniare il fatto che questo evento è molto sentito dai podisti locali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordiamo che per la gara è stata stilata anche una classifica solo dei Vigili del Fuoco in memoria appunto di Giampietro Banzato, vigile del fuoco nonché podista scomparso qualche anno fa.

Il percorso come lo scorso anno si è composto di tre giri per un totale di circa 11,5 km da corrersi per le via della cittadina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sotto una pioggia battente la vittoria è andata a Dylan Titon (Assindustria Padova) seguito da Michele Bedin(primo della categoria VVFF) e dal leader del circuito Tiziano Rosati, chetagliano il traguardo assieme.

In campo femminile si impone Laura Cavara seguita dalla ormai sicura vincitrice del circuito Sonia Marongiu e da Daria Legnaro.

Bene per gli atleti della nostra società presenti all’evento:

Class Cavarzere 

Classifiche, foto e commenti sul sito:

 http://www.podistitagliolesi