Mesola

Partenza

Foto : la partenza

“In previsione della prima gara del Circuito LNG io, Federico, Renzo, Gianni e Marino decidiamo di partecipare alla 13° “Camminata dell’asparago”, gara competitiva di 11 Km che si svolge in quel di Mesola. La giornata si presenta piovosa senza vento con temperatura gradevole.

Obbiettivo di oggi è testare lo stato delle nostre gambe dopo i tanti KM corsi durante l’ inverno e cominciare a prendere confidenza con le gare cosidette “brevi” che ci accompagneranno durante l’estate.

A parte Gianni che dopo la maratona di Treviso ha partecipato a molte di queste gare (con ottimi risultati) il resto del gruppo è alla prima apparizione stagionale e quindi le incognite alla vigilia sono molte. In particolare per me e Renzo, che reduci della faticosa “traversata dei colli” di domenica scorsa abbiamo ancora le gambe un pò imballate.

Cavalli Marini

Foto: Cavalli Marini a Mesola

Partiamo alle 9:40 in punto e cerchiamo come sempre di dare il meglio. Il percorso misto è abbastanza piacevole tranne forse per la parte di sterrato dove la pioggia ha reso il terreno scivoloso.

Alla fine ci ritroviamo tutti quasi insieme al traguardo e ci basta uno sguardo  per capire che la prestazione del gruppo è stata positiva e che rientriamo fra i premiati di categoria.

Questi i tempi all’arrivo

Risultati Mesola

Alla prossima

Aldo

Classifiche, Foto e Commenti sul Sito:

http://www.podistitagliolesi.it/