RE

Il 14 febbraio iniziano ufficilmente le iscrizioni alla 18a edizione della Maratona di Reggio Emilia – Città del Tricolore (in programma Domenica 8 Dicembre). Come è ormi tradizione, anche quest’anno riproponiamo la promozione “S.Valentino, innamoraati della Maratona di Reggio Emilia”:  dal 14 al 21 febbraio sarà infatti possibile iscriversi pagando la quota agevolata di soli 25€, inoltre, tutti coloro che approfitteranno di questa occasione riceveranno, al momento del rititro del pettorale, la maglietta personalizzata con il proprio nome (si ricorda di specificare la propria taglia nel modulo di iscrizione).

Sono previste altre promozioni e iniziative per rendere ancora più agevole e conveniente la partecipazione, eccone alcune nel dettaglio:

Promozione Gruppi
Per tutti i gruppi sportivi, ogni 10 iscrizioni effettuate la undicesima è in omaggio

Promozione “Ti veniamo a prendere !!!!!!“

Verranno organizzati dei pullman da alcune località con partenza la domenica mattina e ritorno nel pomeriggio sia per i maratoneti che per gli accompagnatori.

Per ora sono programmati i seguenti itinerari:
Milano – Piacenza – Reggio Emilia
Verona – Mantova – Reggio Emilia
Padova – Ferrara – Bologna – Reggio Emilia
Rimini – Cesena – Forli – Imola – Bologna – Reggio Emilia

I partecipanti troveranno il proprio pettorale all’arrivo del pullman, le quote di partecipazione verranno comunicate al più presto

Promozione “gruppi in viaggio”

Per i gruppi con almeno 20 iscritti alla maratona provenienti da oltre 100 km di distanza contributi spese in base alla distanza da Reggio Emilia. Particolari convenzioni con ristoranti e possibilità di organizzare visite e uscite durante il soggiorno a Reggio

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito della maratona all’indirizzo http://www.maratonadireggioemilia.it oppure contattare la segreteria: tel. 0522 267223 – 334 5455222 / fax O522-267231 (via Tamburini, 5 int.6 Reggio Emilia)