tv

Dove podismo fa rima con turismo: la Treviso Marathon sarà l’occasione per visitare un angolo di Veneto tutto da scoprire

La Marca trevigiana è già prontissima ad accogliere gli atleti che parteciperanno alla prossima Treviso Marathon e alla Roller Marathon in programma domenica 3 marzo.

Ma le offerte per chi ancora dovesse prenotare il proprio soggiorno non mancano, e sono tutte prenotabili online su http://www.trevisomarathon.com/ospitalita.php, grazie al contributo del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso e della Provincia di Treviso!

Affrettatevi, perché sono ancora disponibili gli ultimi posti per la promozione “Dormi e corri gratis”, che gli hotel aderenti al Club di Prodotto “Treviso – la provincia dello Sport” hanno messo a punto per agevolare gli atleti che si daranno battaglia lungo le strade della provincia di Treviso.

Perché quindi non venire a scoprire le bellezze della Marca, dalla città di Treviso, sempre accogliente nella bellezza del suo centro storico, e con la mostra “Tibet. Tesori dal tetto del mondo” ad arricchirne l’offerta culturale; il Vittoriese, con i borghi storici di Ceneda e Serravalle, e a due passi i laghi di Revine e l’Altopiano del Cansiglio, dove poter effettuare delle meravigliose escursioni; Vidor, cittadina immersa nelle colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, luogo ideale per degustare i magnifici prodotti di questa terra; Ponte di Piave, immersa nella Strada dei Vini del Piave famosa per i suoi rinomati vini rossi, tra cui spicca il Malanotte del Piave DOCG, con la vicina città archeologica di Oderzo a fare da punta di diamante di una zona ricca di eccellenze archeologiche ed architettoniche da non perdere.

La provincia di Treviso quindi vi attende per un weekend da campioni! Prenotate il vostro soggiorno online su www.visittreviso.it e www.marcatreviso.it

Tre giorni di appuntamenti: venerdì apre l’Expo

Il conto alla rovescia per la Treviso Marathon, scatterà venerdì 1 marzo, alle 13, con l’apertura di Expo Run agli impianti della “Ghirada-Città dello Sport”. Poi saranno tre giorni di appuntamenti all’insegna dello sport e del divertimento. Per saperne di più, clicca qui.

Parcheggi e viabilità: la Treviso Marathon in un click

La splendida Marca Trevigiana si prepara a dare il benvenuto a migliaia e migliaia di maratoneti e ai loro accompagnatori.

Clicca qui per avere tutte le informazioni su parcheggi e viabilità!

Vittorio Veneto e Ponte di Piave: alla partenza si va in treno

A Vittorio Veneto e Ponte di Piave, in occasione della Treviso Marathon, arriveranno due treni carichi di maratoneti. Il trasporto degli atleti alle partenze dei percorsi bianco e rosso avverrà infatti su rotaia.

Per gli atleti che dovranno andare alla partenza di Vidor (percorso verde) è invece previsto il trasporto su pullman, con partenza dall’ex Foro Boario a Treviso.

Clicca qui per leggere il dettaglio dei trasporti (prima e dopo la gara) e le informazioni sui parcheggi.

Al via della 10° Treviso Marathon ci saranno inoltre 12 Cavalli.