img-20161029-wa0032

Chi ci ha seguito sa giĂ  che anche questo settimana i nostri cavallieri 🙂 si sono mossi in tutte le direzioni andando anche fuori dall’Italia … e a tal proposito vogliamo raccontarvi questa storia, la storia di uno di noi … un ragazzo alla sua PRIMA SFIDA … un ragazzo che da domenica si può realmente definire MARATONETA …

img-20161030-wa0021
“Soddisfazione immensa riuscire a portare a termine la mia prima maratona. Alla partenza mi sentivo molto bene e non molto emozionato, fino a quando non ho sentito lo sparo e ho cominciato a vedere tutti i runners che cominciavano a muoversi, lì in quel momento dentro di me è cambiato tutto!!! Fino al km 20.5 tutto bene, poi il mio amico Sergio, che mi aveva accompagnato fin lì, mi dice “Paolino non sto bene, ti lascio, mi fermo, dovrai continuare da solo”. Rattristato soprattutto per le sue condizioni, provai a spendere qualche parola per farlo desistere dal mollare e continuare a stare con me e finire la gara assieme. A quanto sembra ha funzionato, perchĂ© non mi ha piĂą mollato e mi ha detto “dai Paolino, andiamo che la finiamo assieme, forza”. Parole che mi hanno incoraggiato ed aiutato a continuare. Quindi tutto bene fino al km 32, quel km di cui ho sempre sentito parlare un gran male, il fatidico muro era arrivato. stanchezza a non finire, ma non avevo problemi fisici, dal quel punto di vista stavo bene. Vedendo la mia situazione Sergio continuava ad incitarmi, a spronarmi, e mi ha accompagnato così fino al km 42. img-20161030-wa0030Lì ci siamo presi per mano e con le braccia al cielo abbiamo tagliato il traguardo assieme. L’ho ringraziato tantissimo per avermi aiutato nei momenti di difficoltĂ  e per avermi aiutato a vivere questa esperienza indimenticabile. Un ringraziamento a tutti gli amici e colleghi di running che mi hanno aiutato e supportato nella preparazione. Siete tutti grandi. Vai CAVALLI MARINI” …

img-20161030-wa0029

Bhè che si può aggiungere a questo racconto? secondo me niente … credo renda perfettamente l’idea di che cos’è il running, uno sport tanto individuale, ma che in realtĂ  di individuale molto spesso ha ben poco …. GO CAVALLI GO!!!!!!