Comunicati ASD Marathon Cavalli Marini

1) Si invitano i soci domenica 9 marzo alle ore 09,30 al palazzetto dello sport (zona ponte di legno Lusenzo) a partecipare alla manifestazione organizzata dall’associazione “AMICO GIARDINIERE” per sensibilizzare le associazioni presenti a Chioggia sul problema della manutenzione – pulizia del Lusenzo. Il nostro impegno sarà di partecipare effetuando di corsa due/tre giri del Lusenzo stesso con la divisa della società nell’orario indicato. Saremo presenti con un gazebo e se possibile effettueremo anche la pubblicità per la nostra corsa del 1° maggio.Chi poi vuole può fermarsi per dare un aiuto alla pulizia del Lusenzo alle altre associazioni presenti.

2) Convocazione assemblea ordinaria dei soci per il giorno venerdì 28 marzo 2014 alle ore 20,30 in prima convocazione e alle ore 21,00 dello stesso giorno in seconda convocazione presso le opere parrocchiali della Madonna della Navicella – Sottomarina.