123

Partenza da Chioggia alle 6.15 insieme a Leo Ranieri alla volta di Pieve di Soligo per disputare il Gore-Tex Go Trail.

Gora -Tex

Foto: Daniele. Leo e Suvad

Leo aveva dato appuntamento al suo amico Suvad a Ponte della Priula dalle parti di Nervesa della Battaglia, una volta che siamo giunti all’appuntamento Suvad si è aggregato a noi.

Arrivati intorno alle 8.00 allo Stadio di Pieve di Soligo, punto di ritrovo è arrivo della corsa, ci siamo recati a  ritirare i pettorali, ci siamo poi cambiati, e recati alla partenza situata al centro di Pieve di Soligo.

Prosecco Trail

Immagini di repertorio

Partenza alle 9.00 precise, percorso di Km.26 con dislivello positivo di 1100 m. attraverso le colline del Prosecco Superiore D.O.C.G. di Conegliano/Valdobbiadene attraversando territori dei Comuni di Farra di Soligo,e Miane.

Percorso in gran parte su terreno sterrato, attraverso vigneti, boschi, sentieri e mulattiere , con diversi sali e scendi che hanno messo a dura prova i partecipanti,

Quì sotto il Video (da youtube) del 2° Gore-Tex Go Trail

(premi play per vederlo)

 

Arrivo al traguardo allo Stadio con il tempo di 3 ore e 8 minuti, abbastanza provato dalla fatica… non me la ricordavo così, infatti quest’anno il percorso è stato cambiato in alcune parti.

Poco dopo con il tempo di 3 ore e 24 arriva con mia sorpresa Leo, autore di una buonissima gara, essendo lui un quasi “principiante” in questo tipo di percorsi, mentre Suvad era già arrivato con il tempo di 3 ore e 4 minuti. 

Arrivo

Foto : arrivo

Dopo una bella doccia, ci siamo recati al “Fasioj Party” con minestrone di fagioli, salame,lardo, uova, insalata e bevute di Prosecco.

Ottima l’organizzazione della gara dell’ASD Tam Tam

Oltre alla 3° edizione del Gore-Tex Go Trail si è disputata la 4° edizione del Prosecco Trail di Km.15 con Dislivello positivo di 550 m. è una passeggiata, di 6 Km.

Freguja Daniele

Sito della Gara:

http://www.tamtamtrailaltamarca.it/index.php

Sito con la Classifica Finale :

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp