oggetti365.gif 

Non poteva andare meglio di così la trasferta dei Cavalli Marini in terra spagnola:  tutti i 18 atleti che hanno partecipato alla maratona di Valencia l’hanno portata  a termine in una stupenda cornice di pubblico, visto che l’arrivo era in uno stadio dove bisognava percorrere gli ultimi 195 metri dopo i fatidici 42 KM.
Innanzitutto alcuni atleti chioggiotti sono stati ripresi e intervistati dalla televisione spagnola e queste immagini sono andate in onda nei notiziari quotidiani della tv nazionale spagnola.
Molto interessante la visita di Valencia, abbiamo potuto conoscere una città viva che ha cambiato volto grazie a un evento sportivo (Coppa America), mettendo in luce le potenzialtà che finora la città non aveva potuto esprimere.
Tutta la trasferta è riuscita perfettamente, grazie all’organizzazione che alcuni componenti dei Cavalli Marini hanno saputo mettere in piedi e già nel viaggio di ritorno giravano i nomi di alcune capitali europee dove andare a correre la prossima maratona (tipo Lisbona a dicembre.)
E dove povano andare i Cavalli Marini a Valencia se non a vedere l’aquario coi cavallucci???

valencia_febbraio_2008_169.jpg

 

Questi sono un po’ di scatti arrivati nella mail cavallimarini@cavallimarini.it Se qualcuno ne avesse altri da spedire ben vengano. La foto del gruppo è stata pubblicata anche su un quotidiano di Valencia.

gruppo_valencia.jpg valencia1.jpg rid.jpg rid2.jpg maratona-valencia_r.jpgrid3.jpg rid4.jpg cimg0109_v2.jpg dsc_9358_jpg.jpg