Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno voluto essermi vicini in questo momento di difficoltà che ho attraversato e devo dire che sono rimasto commosso nel vedere quanti mi hanno dimostrato affetto e solidarietà.

Credo poi di interpretare l’entusiasmo di tutti i “Cavalli” nel vedere che i nostri colori sono presenti, anche in contemporanea, in giro per l’Italia.

Vedi ad esempio domenica 01/03/2015 in cui ci sono state partecipazioni di nostri atleti in ben 6 manifestazioni diverse.

Tra tanti comunque nostri atleti che hanno ben figurato non posso non citarne almeno uno ,senza nulla togliere ovviamente agli altri.

Mi riferisco a Renzo Ranzato perché merita veramente un plauso per il risultato ottenuto,frutto di un impegno e di una volontà che durano nel tempo.

Queste partecipazioni sono un segno di grande vitalità della nostra Associazione ormai giunta ad oltre 80 iscritti quasi tutti attivamente partecipanti con la presenza attualmente anche di parecchi giovani che sono il futuro non solo della nostra Associazione ma anche del nostro sport.

Il 1° Maggio come sapete organizzeremo la nostra Caminà e spero che anche in questa occasione ci sia l’entusiasmo e l’impegno di ogni iscritto.

Un grande saluto ed un grande augurio a tutti

Peligra Carmelo