Corriamo e nuotiamo per la Città della Speranza,una nuova sfida, un nuovo obiettivo da raggiungere per tutti noi, una speranza in più!!

Da ora comincio a raccogliere iscrizioni per la 24h for children. Cos’e’?

Dalle ore 20 del 22 giugno alle ore 21 del 23 giugno si terranno ben due tentativi di record: 12 ore di corsa e 12 ore di nuoto. Per il…primo record si correrà la staffetta dei 100 metri sulla pista di atletica già inaugurata lo scorso anno da Run for Children.

Gli atleti dovranno passarsi il… testimone per 12 ore consecutive: dalle ore 20 di venerdì 22 giugno alle ore 8 di sabato 23 giugno 2012. Il record da battere è quello delle 2.395 persone che il 23 ottobre 2010, nello stadio Al-Yarmook di Gaza, hanno corso 100 metri a testa ininterrottamente per 12 ore.
Per il secondo record, in Prato della Valle verrà attrezzata una piscina lunga 18 metri, ad una corsia, nella quale i nuotatori dovranno avvicendarsi per 12 ore consecutive: dalle ore 9 alle ore 21 di sabato 23 giugno 2012. Dopo il record ottenuto da Swim for Children nel 2010 quest’anno una formula inedita per un nuovo tentativo: l’obiettivo sarà quello di portare in acqua almeno 2.515 persone, il 50 per cento più uno del record sulle 24 ore.
Ci si puo’ iscrivere ad una sessione o all’altra o ad entrambi.
L’iscrizione costa 10 euro x ogni disciplina alla quale ci vuole annotare e darà la possibilità di ricevere la cuffia per chi nuota o una t-shirt per chi corre.
Quest’anno sono stato coinvolto nello staff delle iscrizioni e ho la possibilità di mettervi direttamente in listasenza passare per le vie ordinarie (le trovate comunque al link http://www.24forchildren.it/).
Potete portare tutte le persone che desiderate e comunicarmele.
L’idea nostra come gruppo e’ di rendere speciale questa edizione. L’anno scorso molti se la ricordano ed e’ stata un’esperienza forte e coinvolgente.
La fascia oraria che abbiamo scelto per la corsa quest’anno va dalle ore 01:00 alle ore 02:00 della notte tra il 20 e il 21.
La fascia oraria che abbiamo scelto per il nuoto va dalle 20 alle 21.

Se qualcuno dovesse avere problemi puo’ iscriversi anche in altre fasce
naturalmente. Se ci si iscrive velocemente riusciamo a stare tutti in gruppo.
Viceversa devo sistemarvi dove capita e nelle fasce disponibili.
Per iscrivervi dovete darmi data nascita, indirizzo e email. e taglia T-SHIRT. Scrivete a rubens_68@libero.it oppure a
boomerang.runners@libero.it.
IL RICAVATO VA ALLA CITTA’ DELLA SPERANZA.
Piu’ siamo meglio e’.

Rubens

Sito :  http://www.24forchildren.it/page.php