Maratonina CITTA’ DI SCORZE’ (1^ edizione)

Scorzè (VE)

Sabato 7 Agosto 2010 ore 20:30

Alle 18.00 del pomeriggio di Sabato 7 Agosto siamo partiti da Chioggia Io, Stefano, Andrea, Renato, Massimo, B. Romano, Anzoletti Romano per disputare la 1° Maratonina città di Scorzè.

Alle 19.10 siamo arrivati a Scorzè, dove inoltre che disputarsi la Maratonina era in pieno svolgimento la 28° Festa dello Sport (6-18 Agosto), ci siamo recati a prendere i pettorali, e poco dopo siamo ritornati alle auto per cambiarci.

La partenza era in programma alle 20.30 in centro a Scorzè ,mentre l’arrivo era previsto all’interno della P.za Donatori di Sangue, tradizionale sede della Festa dello Sport.

Alle 20.30 e qualche minuto lo Startman da la partenza della gara.

Il percorso è stato tutto ricavato all’interno del centro abitato di Scorzè ed è completamente pianeggiante, tutto asfaltato e, ovviamente, tutto illuminato, percorso composto da un anello di 9,7 km da percorrere 2 volte + un tratto iniziale di 1,7 km.

All’ arrivo dopo aver ritirato il pacco gara, ci siamo recati alle docce, e una volta cambiati ci siamo recati allo stand per il solito pasta party.

 Il  nostro Top Runner della gara  B.Renato                                “Flash” B.RomanoB.Anzoletti Romano 1° Assoluto Cat. MM.60

Alle 24,00 siamo partiti, per poi essere a Chioggia alle 1.00

Nel compenso buona la prova dei nostri Atleti, visto il caldo e l’umidità.

Spicca una grandissima prestazione di Boscolo Anzoletti Romano che arriva 1° assoluto nella categoria MM60.

F.Daniele

Risultati dei nostri Atleti partecipanti alla gara:

 

Sito della Gara:

http://www.maratoninadiscorze.it/

Sito della Classifica Finale:

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp