4^ Maratona del Centenario sul Grappa e Marcia -22/7/18 di Sabrina Boscolo

//4^ Maratona del Centenario sul Grappa e Marcia -22/7/18 di Sabrina Boscolo

4^ Maratona del Centenario sul Grappa e Marcia -22/7/18 di Sabrina Boscolo

E x la seconda domenica consecutiva sveglia di buonora x essere pronta a partire 🚗 h4:15 con Sara e Cinzia alla volta del Monte Grappa (e si xche’ domenica scorsa 15/7 corso🏃‍♂la 7^maratona Edelweiss in Val Biancoia⛰).

La partenza della 4^Maratona sul Grappa di 42km e della Marcia di 7-14-22km erano situate presso l’Agriturismo da Baldino, in Località Lepre di San Nazario (Monte Grappa) a quota 1220 mt.

Io, Cinzia e Sara siamo partite ognuna col proprio passo di corsa 🏃🏻x la Maratona (42km) – altri compagni cavalli marini  🐎🐎 partiti +tardi come Romano e Dario hanno fatto i 42km, invece Orietta ed Irene i 14km e Massimo, Nicola, Giorgia, Michela, Silvia e Lorella i 22km.

Io ho concluso la Maratona molto soddisfatta del tempo fatto come anche Cinzia, invece sfortunatamente a causa di un guaio fisico Sara si è fermata a 32km e x i restanti km mancanti all’arrivo si è dovuta far portare in quod, ma è stata una grande xche’ nonostante il male ha voluto caparbiamente arrivare ai 32! Xro nonostante il male si è divertita + di noi xche’ ha fatto anche un bel giretto tra salite e discese in quod 😜

Il percorso dei 42km era molto + impegnativo xché misto montano, con solo il 20% su asfalto ed il resto su strade forestali, bianche, sentieri, pascoli, passando x siti, monumenti, ricoveri, trincee della grande guerra, malghe, rifugi, agriturismi.

Peccato ke quest’anno diversamente dagli anni scorsi causa gara/manifestazione ciclistica ci hanno fatto deviare x il sentiero di ritorno ad 1km dalla cima del Monte Grappa così non abbiamo visto e reso omaggio al Monumento – Ossario ai caduti in guerra.

Giornata bellissima di sole, sport ed amicizia tra natura e panorami stupendi, con tanto di mucche, cavalli selvaggi, pecore, caprette (Heidi e Peter) non ci siamo fatti mancare niente xché c’era anche il cane Bell ed il bambino Sebastien 😂😂😂 Mai stufa e già pronta x nuove avventure trail tra monti e valli … 🏃🏻🏃🏻correre dal mare alla montagna nessuno ci ferma👍💪 … cavalli marini selvaggi presenti (Wild 🐎🏃🏻)

Scritto da |2018-07-27T12:31:16+00:0027 Luglio 2018|News|0 commenti