25 aprile

IMG-20160425-WA0001

E come ogni 25 aprile torna l’immancabile appuntamento del Trail delle 2 Rocche a Cornuda (TV) dove oggi 4 nostri atleti si apprestano ad affrontare la gara competitiva dei 21Km con un dislivello di 800 metri.

Photo7

Mattina fresca che viene però scaldata dalla grande accoglienza dello staff delle 2 Rocche. Dopo qualche foto di rito ci apprestiamo ad affrontare la nostra gara che subito dopo 1km mostra già la prima salita e ci addentriamo nei boschi e nei sentieri dei colli.

Photo1

Percorso bello con poco asfalto che si trova solo nel primo km ed all’arrivo, un percorso impegnativo che metta alla prova tutti gli atleti sopratutto nella seconda parte dove le energie cominciano ad esaurirsi, ma le salite no.

Nonostante l’abbondante pioggia di questi giorni solo alcuni tratti erano fangosi. Di personale lascio in questa gara una grande soddisfazione nel tempo ottenuto e nel modo in cui ho affrontato la gara con grande divertimento ed impegno scattando tanti selfie con i compagni di gara trovati lungo il percorso.

Photo15

Sempre ottimo il terzo tempo all’interno degli stand dove io e Daniele abbiamo dato prova della nostra preparazione fisica allo Stand della Villacher Beer. Un ringraziamento speciale va a Paolo Cilon il Masoterapista che dopo la gara mi ha rimesso in piedi.

Consiglio vivamente a tutti quelli che volessero provare una gara di trail quella delle 2 Rocche sul percorso dei 12km per la grande partecipazione e per il gran clima di festa che contradistingue questa manifestazione.

Photo53

Cla 2 rocche

Buone corse a tutti

Sandro

S.S.

Sito della Gara :

http://www.duerocche.com/

Facebook delle 2 Rocche :

https://www.facebook.com/duerocche