Ai Soci dell’ASD Marathon Cavalli Marini

Cari amici porto giustamente a vostra conoscenza quanto deciso nella riunione del direttivo di Martedi 06/10/2015.

Innanzitutto per motivi tecnici al momento gli incarichi restano invariati all’interno del direttivo e si è anche deciso di inserire due nuovi consiglieri(Penzo Nicola e Moscardin Vittorio)anche se le cariche sono puramente indicative e spero che ci sia la collaborazione di più persone possibili.

Si è poi fissata per Domenica 20 Dicembre la data del pranzo sociale

E’ stato dato l’incarico ad alcuni responsabili di definire luogo,costi e menù che comunicheremo appena possibile.

Si andrà quindi a verificare se e quale materiale sportivo del gruppo, mancante ad alcuni, si può riordinare e se serve qualche altro prodotto.

Per la corsa del Giovedi sera,come già detto in assemblea, vi è un gruppo di 4 persone che sta verificando come si può riproporre la manifestazione. Se vi saranno novità verrano subito comunicate.

Infine,dopo ampia discussione ed a maggioranza,non all’unanimità, si valuta di non predisporre un calendario preciso di corse amatoriali FIASP, per evitare le solite difficoltà di partecipazione,ma di comunicare agli associati il lunedi precedente le manifestazione ritenute valide la volontà di partecipazione del gruppo a tali manifestazioni tramite messaggio di posta elettronica,sms e tramite la chat dei Cavalli Marini. Naturalmente si chiede a chi vuole partecipare di darne conferma entro il Giovedi successivo in modo che ci sia il tempo di organizzarsi con le auto e che il Segretario possa predisporre la lista di gruppo come previsto dai regolamenti FIASP.

Si ricorda anche che bisogna avvisare quando si partecipa alle corse FIASP per essere inseriti nella lista di gruppo altrimenti non si è coperti da assicurazione in caso di infortunio.

Carmelo