Povolaro

Un fine settimana all’insegna del brutto tempo, che non ha scoraggiato il sottoscritto e Leo  per disputare Domenica 2 Febbraio la 1° Edizione della Maratona del Redentore a Povolaro (VI), in occasione del 40°anno della Marcia del Redentore.

Daniele e Leo

Foto : Daniele e Leo

Mattinata grigia e nuvolosa, si è corso attorno alle località limitrofe di Povolaro, lungo gli argini del fiume Astico. Alcuni tratti corsi su terreno sterrato erano resi difficoltosi dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti. La corsa  è stata organizzata bene con diversi volontari presenti sul  percorso con 7 ristori e la segnaletica ben evidenziata . In  più Pasta Party Finale per i Maratoneti.

Siamo stati fortunati, ha piovuto quando, ormai, avevamo finito la corsa.

Molto soddisfatto della sua prestazione della corsa è stato  Leo(questa Maratona è servita come Test per la sua partecipazione in programma il 23 Febbraio alla Maratona di Salsomaggiore Terme).

Diploma di Partecipazione

Foto : Attestato di Partecipazione

Con 3 Euro d’iscrizione abbiamo fruito di tutti i ristori, di un Pasta Party arricchito d’affettati e formaggi misti, di  un Diploma Finale e  di un berretto in misto cotone come premio di partecipazione.

Freguja Daniele

Foto : Daniele e il Calendario FIASP delle Maratone Vicentine 2014

P.S. La Maratona era valida per il Concorso delle Maratone Vicentine.

Alla prossima

Freguja Daniele

 

Il Calendario delle Maratone Vicentine :

http://www.fiaspvicenza.org/maratone.html

Sito della Maratona di Salsomaggiore Terme :

http://www.verdimarathon.com/