IMG

Domenica 15 settembre 2013 a Santa Maria Maddalena di Occhiobello si è svolta la 36ª edizione della “In sla’ rota ad Po” ( gare clou della manifestazione i 5000 m e la maratonina).

IMG_0823

Foto:  Marino, Renzo e Federico

Il percorso della 21 km (partenza ore 9:30)si è corso prevalentemente lungo l’argine fino a Stienta per poi far ritorno fra vari sali e scendi in piazza Maggiore a S. Maddalena.

Giornata abbastanza calda ed umida con leggero venticello che comunque non ha influito più di tanto sulle prestazioni dei partecipanti.

Primi km

Foto : Federico, Renzo e Aldo

Per quanto riguarda la maratonina il podio è tutto targato Salcus: il primato va a Rudy Magagnoli con il tempo di 1h:11′:22” seguito ad undici secondi da Michele Bedin e da quasi un minuto e mezzo da Abdderazak.

Senza storia la gara dei 5000 metri che ha visto protagonista il marocchino di fama internazionale Brahim Taleb(due volte finalista alle Olimpiadi nei 3000 siepi)che  non haavuto difficoltà ad imporsi su Andrea Zapparoli e Luca Favaro (Salcus).

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Foto: Cavalli Marini in azione

Alla manifestazione erano presenti anche alcuni nostri atleti che hanno partecipato alla  maratonina, da segnalare la grandissima prova di Aldo che centra il suo personale nella mezza maratona con il tempo di 1.21.36 .

Buona inoltre la prova di Federico, Renzo e Marino .

Eccone i tempi all’arrivo:

Sla rota class

Per ultimo dobbiamo fare i complimenti alla società di casa Salcus che ha saputo organizzare la manifestazione in maniera impeccabile.

Sito della manifestazione podistica :

http://www.salcus.it/

Classifiche, foto e commenti sul sito:

 http://www.podistitagliolesi

Le Classifiche complete:

http://www.sdam.it/events/event/results_27047.do