Cavalli Marini

Foto : Cavalli Marini alla 6° edizione della “Assieme a Franco e Luciano

da sinistra  Marino, Federico, Aldo, Massimiliano (Delfino T.), Daniele e Adriano

Martedì 13 agosto a Donada (RO) si è corsa la sesta edizione della “Assieme a Franco e Luciano”, gara podistica di poco più di 7 Km (2 giri da compiersi nel centro città).

La manifestazione è stata ben organizzata dal comitato “Gli amici della corsa” è si può considerare in linea con quelle del circuito LNG.

2013.08.12 - Corri con Franco e Luciano Donada

Foto : La Partenza

Alla competitiva(ore 19:00) si registrano circa 150 iscritti, che sarebbero stati molto di più se l’orario della partenza fosse stato posticipato almeno di qualche ora. Oltretutto se si considera che il 13 agosto molti sono partiti per le ferie, l’affluenza totale (compresa la non competitiva e la minipodistica) si può considerare soddisfacente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In campo maschile la vittoria è andata a Michele Bedin, seguito dal compagno di squadra Alessandro Splendore, mentre in quello femminile si conferma la leader del circuito LNG Sonia Marongiu.

Alla gara ha partecipato un gruppo di atleti della nostra società; buona la prova di tutti sopratutto di Scarpa Marino, ultimamente sempre in continua ascesa.

Classifica Donada

Purtroppo per un guaio fisico Federico ha dovuto ritirarsi dopo il primo giro, quando si trovava nel primo gruppo di inseguitori dei due leader della corsa. Presente alla manifestazione anche Renzo nell’insolita veste di osservatore e aiuto speaker ufficiale.

Classifiche. Foto e Commenti sul Sito :

http://www.podistitagliolesi.it/