po

Venerdì 2 agosto a Portoviro con partenza alle ore 21:30, si è svolta la 3° edizione”Omaggio alla Serenissima” valevole come 4° tappa del circuito podistico LNG.

Cavalli

Foto : alcuni Cavalli prima della partenza della gara,

da sinistra : Claudio, Elio, Daniele,  Roberto “Luciano”, Renato

Nonostante il caldo di questo periodo la manifestazione ha fatto registrare oltre 300 iscrizioni.

Partenza

 Foto :  La Partenza

La gara prevedeva un percorso di circa 6.3 Km divisi in 3 giri, di cui uno piccolo e due più grandi, tutti da correre nel centro di Portoviro.

Presenti quasi tutti i volti noti del circuito polesano LNG(dei top runners da segnalare l’assenza del vincitore della scorsa edizione Massimo Tocchio).

Aldo e Federico

Foto : I nostri due Top Runner della gara, Aldo e Federico

La gara è stato di altissimo livello sopratutto in campo maschile dove la vittoria è andata alla giovane promessa padovana Dylan Titon atleta dell’Assindustria Padova con l’ottimo tempo di 19’15”. Al secondo posto staccato di 12 secondi si piazza Rudy Magagnoli (Grottini Team Recanati ) seguito da Diego Avon (Biotekna Marcon).Dietro il terzetto di testa troviamo Michele Bedin (Salcus)che si conferma ad ottimi livelli.

In campo femminile primeggia la forte Giovanna Pizzato (Essetre Running) con i tempo di 22’:27” seguita da Giuliana Caiti (Brugnera Friulintagli) e dalla leader del circuito LNG Sonia Marongiu (Valsugana Trentino).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla manifestazione hanno partecipato anche dieci atleti della nostra società.

Come sempre, ottima prova di Federico, che con il tempo di 23:10″ si classifica al 32°posto assoluto, seguito da Aldo (42° con 23′:29″) entrambi a premio nella categoria G.

Classifica Portoviro

Da segnalare l’assenza del nostro Renzo che ha dovuto rinunciare alla gara per via dell’infortunio alla spalla subito qualche mese fa. In ogni caso è in via di guarigione e ne approfittiamo tutti per augurargli un buon e soprattutto veloce rientro. 

Classifiche. Foto e Commenti sul Sito :

http://www.podistitagliolesi.it/

Foto e Commenti sul Sito :

http://www.podistepadovane.it/