4

Comunicato Maratonina di Scorzé :

Pubblicati premi e montepremi, variato l’orario di partenza.

Manca un mese ormai all’ appuntamento con la Maratonina Città di Scorzè, giunta quest’anno alla 4^ edizione.
Gli organizzatori continuano a lavorare alacremente: il percorso è stato lievemente modificato mentre l’orario di partenza, originariamente previsto alle 21.00, è stato riportato alle 20.30 come in tutte le passate edizioni.

Sul sito ufficiale della manifestazione www.maratoninadiscorze.it sono stati pubblicati i premi spettanti ai primi classificati delle assolute e delle categorie amatori/master: 400 euro il premio riservato ai vincitori della assoluta e della assoluta femminile mentre ai vincitori della classifica riservata agli atleti italiani sia maschile che femminile andranno 100 euro.
Verranno inoltre premiati i primi 5 classificati delle categorie amatori/master TM, TF, MM35, MF35, MM40, MF40, MM45, MF45, MM50 e MF50. Per tutte le altre categorie saranno premiati i primi 3 classificati.

Da ricordare infine che questa edizione della Maratonina Città di Scorzè è valida anche come Campionato Regionale Master di Mezza Maratona 2013

Non resta altro che aspettarvi e darvi appuntamento per sabato 10 agosto, alle ore 20.30 per la partenza posta come al solito nella centralissima Via Roma.

Comitato Organizzatore Maratonina Città di Scorzè