C

Tantissimi marciatori hanno preso parte a questa 30° edizione della Caminà per Ciosa e Marina, giornata graziata dal bel tempo.

30

Diversi i gruppi presenti, cui spiccano i  Marciatori Marosticensi con ben 110 iscritti, e dalla Slovenia sono giunti in 80 da Nova Gorica , tanti poi i singoli iscritti, e i gruppi familiari.

Quest’ anno inoltre si è disputato il 1° Memorial Passerella Elisabetta di Nordin Walking e camminata della salute, ottenendo un gran successo di partecipazione e d’immagine di questa nuova disciplina sportiva.

30 Caminà per Ciosa e Marina

I percorsi di 8-13-19 Km. non sono stati invariati rispetto agli anni scorsi, con passaggi nella riva del canale del Lusenzo, nel centro storico di Chioggia, a Sottomarina parte vecchia, alla diga del Porto, tutta la spiaggia, fino alla diga del brenta, la strada degli orti, ecc…

All’arrivo, ricco ristoro con affettati misti, dolci, vino, tè, bibite e gelati.

Si ringraziano tutti i Soci e i Volontari che hanno contribuito al successo della Manifestazione, un arrivederci al 1° Maggio 2014 per la 31° edizione.

ASD Marathon Cavalli Marini Chioggia

P.S. si ringraziano inoltre gli sponsor e partner per il prezioso sostegno dato per la buona riuscita della Manifestazione.