VENICEMARATHON- 28 ottobre 2012

28ª Venicemarathon : ISCRIZIONI APERTE!!!!! 8.000 NUMERO CHIUSO!!

Sconto speciale per ciascuno dei 6.214 eroi che si sono presentati alla partenza!

SCONTO SPECIALE PARTENTI 27ª VENICEMARATHON per tutti i coraggiosi che lo scorso 28 ottobre sono partiti per affrontare i 42 km della 27ª Venicemarathon è attivo uno sconto speciale sull’iscrizione all’edizione 2013
(nei prossimi giorni gli interessati riceveranno una mail con il codice personale da inserire al momento dell’iscrizione).

Solo on line.  Solo fino al 31 dicembre 2012!  Non cumulativo con altre promozioni.

ISCRIZIONE STANDARD: Prima quota € 44,00 fino al 31 dicembre 2012

Per info: www.venicemarathon.it

LE FOTO ed i VIDEO UFFICIALI DELLA VOSTRA MARATONA

Le foto personali

MarathonFoto® vuole congratularsi con tutti i maratoneti che hanno eroicamente partecipato alla 27ª Venicemarathon. Tagliare il traguardo è sempre una soddisfazione immensa ma questa volta è stata un’esperienza memorabile per tutti!
Se non hai ancora visto le tue foto, puoi farlo cliccando qui!
I prodotti fotografici a diposizione sono molti e ci auguriamo che troverai qualcosa che  aiuterà te, la tua famiglia e gli amici a ricordare questo successo.

I video personali

MySports ha filmato i runners della 27ª Venicemarathon con ben 16 telecamere posizionate lungo il percorso:  3 postazioni a Parco San Giuliano (30° km), 2 postazioni sul Ponte della Libertà (35° km), tre postazioni alle Zattere (40° km) e soprattutto 4 postazioni sul traguardo di Riva Setti Martiri (80m, 50m e 2 per 25m) + 2 postazioni per il gran finale dell’arrivo.
16 fantastici video a ricordo della 27ª Venicemarathon: un unico pagamento per vedere il video, online, un numero illimitato di volte, inviare il link ai tuoi amici e condividerlo sui tuoi social network! Clicca qui per vederne un esempio.
Per ordinare la visione del video clicca qui.
Per ordinare un DVD o un download in HD, clicca sugli appositi pulsanti all’interno della finestra di riproduzione del video.

DIETRO LE QUINTE

Il Vicepresidente e responsabile del Percorso Veneziano Massimo Zanotto vi racconta cosa succede.

Nei giorni seguenti alla Maratona sono statai segnalati alcuni disagi e problematiche riscontrati nell’area post-arrivo e che ovviamente ci dispiace si siano verificate, avevamo il piacere di informarvi su come i servizi di quest’anno fossero già stati programmati in modo diverso ed ulteriormente ristrutturati negli ultimi giorni e al tempo stesso per dirvi che siamo a disposizione per confrontarci sulle vostre idee e proposte che possano portare ad un servizio migliore.

Strutture coperte, trasporti post arrivo, percorso veneziano: Clicca qui per scoprire come ci siamo organizzati e lascia il tuo commento.

3ª MOONLIGHT HALF MARATHON – 25 maggio 2013

Venicemarathon events … si riparte alla grande!

3ª MOONLIGHT HALF MARATHON
Sabato 25 maggio
Jesolo / Cavallino Treporti

ISCRIZIONI APERTE!!! 3.500 iscritti numero chiuso!
Prima quota € 18,00 fino al 31 dicembre 2012
Per iscrizioni ed info:  www.moonlighthalfmarathon.it

Per eventuali approfondimenti: www.venicemarathon.it