TRANSCIVETTA KARPOS ENTRA NELLA FASE “CALDA” DELLE ISCRIZIONI

Temperature miti all’orizzonte e quindi condizioni climatiche ideali per iniziare la preparazione mirata alla 32° edizione della classicissima corsa in montagna a coppie, che si terra’ ai piedi del monte Civetta il 15 luglio prossimo con partenza da Listolade e arrivo ai Piani di Pezze’ – Alleghe (Belluno).

Le Dolomiti Agordine vedranno i big della corsa in montagna, e l’esercito di podisti – amatori, misurare le proprie energie lungo i 23,5 chilometri di sentieri e strade silvopastorali che si snodano tra i boschi, i prati,  ghiaioni e  rocce dolomitiche. 

Con il 30 aprile si conclude la fase che vede l’iscrizione agevolata di euro 65,00 a coppia. Dal primo maggio prossimo, infatti, il prezzo per l’iscrizione (comprensiva di pacco gara e maglietta tecnica) sara’ di euro 75,00 a coppia.

Con il pettorale numero 1 prendera’ il via anche la coppia maschile vincitrice della scorsa edizione, composta dal pluridecorato  Daniele De Colo’, e dal campione di sci alpinismo Alessandro Follador. Si annunciano inoltre le partecipazioni di altri numerosi “big” degli sports di montagna, mentre le adesioni (consultabili on line) hanno ampiamente superato le 300 coppie.

Il regolamento, con il programma e le iscrizioni, sono disponibili sull’indirizzo internet www.transcivetta.it

Alleghe, 23 aprile 2012

IL comitato organizzatore Transcivetta