Lunedì 25 Aprile 40° Due Rocche

//Lunedì 25 Aprile 40° Due Rocche

Lunedì 25 Aprile 40° Due Rocche

 

 

Articolo tratto dal Sito:

http://www.duerocche.com/2r_newjoom1/

 

LA CORSA di Lunedì 25 Aprile “40° DUE ROCCHE”

 

La Corsa podistica internazionale di Cross Country più vecchia del Triveneto, la DUEROCCHE è una Corsa Podistica Internazionale non competitiva che si svolge da quasi quarant’anni sempre e solo il 25 aprile di ogni anno con partenza e arrivo a CORNUDA in provincia di Treviso.

La gara si articola lungo sentieri completamente immersi nel verde dei Colli Cornudesi, Asolani e attraverso i percorsi storici della PRIMA GUERRA MONDIALE.

La manifestazione è rivolta ad atleti, sportivi, trailer, gente comune, turisti italiani e stranieri e a quanti desiderano trascorrere una giornata immersi nella natura, in luoghi suggestivi e affascinanti per vivere memorabili momenti di relax e di gioia con lo sport. Vi sono QUATTRO percorsi appositamente scelti e studiati dal Comitato Duerocche per altrettanti quattro possibili escursioni, che potranno soddisfare al meglio il vostro grado di preparazione o la sfida sportiva che vi volete porre. Tutti i tracciati sono aperti a tutti previa relativa iscrizione e in tutti è possibile correre o passeggiare. In tutti deve essere rispettata una sola regola: RISPETTARE gli altri partecipanti e LA NATURA. Questi luoghi esistono da sempre e per sempre dovranno ancora esistere. Le generazioni future dovranno, come noi, poter godere di così tanta bellezza perciò si richiede a tutti solo un pò di buon senso e festa sarà ancora più bella.
Ecco i percorsi: 7 Km, 12 Km, 21.097 km, PASSEGGIATA STORICA e NORDIC WALKING (Percorso unico di 13 km). Questo percorso vi garantisce un panorama indiscusso. Affrettati ed iscriverti sul sito www.dueroccche.com, i posti sono limitati!

 

(LA NUOVA T-SHIRT DUEROCCHE 2011)

 

Per saperne  di più, Sito della Corsa :

http://www.duerocche.com/2r_newjoom1/

Scritto da |2011-04-19T19:23:45+00:0019 Aprile 2011|News|0 commenti