MARATONA DI PADOVA: SI PASSA DAVATI ALLA BASILICA DI SANT’ANTONIO

//MARATONA DI PADOVA: SI PASSA DAVATI ALLA BASILICA DI SANT’ANTONIO

MARATONA DI PADOVA: SI PASSA DAVATI ALLA BASILICA DI SANT’ANTONIO

MARATONA DI PADOVA

SI PASSA DAVATI ALLA BASILICA DI SANT’ANTONIO

E’ ufficiale il nuovo percorso della Maratona S.Antonio 2011: si parte da Campodarsego, nell’alta padovana e si arriva in Prato della Valle. Chi ha scelto di correre a Padova nelle passate edizioni proverà nuove emozioni con il tracciato riformulato della 42km padovana, ancora più piatto e veloce. Sette i comuni attraversati: Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche, Camposampiero, Massanzago, Borgoricco, Cadoneghe e Padova. Ma la novità più attesa è il passaggio di fronte alla Basilica di Sant’Antonio. Avere una proprio foto mentre si corre davanti alla Basilica del Santo più amato e conosciuto al mondo era uno dei desideri più diffusi tra le migliaia di podisti che ogni anno affollano le strade della Maratona S.Antonio e quest’anno il sogno diventerà realtà! Confermata anche la gara di mezza maratona, sempre con partenza da Camposampiero.
Clicca qui e scopri tutti i dettagli del nuovo percorso!

ENTRO IL 31 GENNAIO ISCRIZIONE AGEVOLATA E PETTORALE A CASA!

Entro lunedì 31 gennaio è possibile iscriversi alla quota agevolata di € 30 per la maratona ed € 20 per la mezza. Solo chi completa la sua iscrizione entro la scadenza potrà ricevere il pettorale direttamente a casa. Non perdere tempo,clicca qui, iscriviti subito e inizia a preparare la tua gara di domenica 17 aprile

CI VEDIAMO A MONTEFORTE!

E’ ripartito il tour promozionale della Maratona S.Antonio. Sabato 22 e domenica 23 gennaio vi aspettiamo a Monteforte d’Alpone nel veronese per la storica Montefortiana Turà! La presenza a Monteforte sarà ancora più sentita quest’anno vista l’alluvione che nel mese di novembre scorso si è abbattuta proprio in queste zone.
All’expo di Monteforte sarà possibile ricevere informazioni sulle gare di maratona e mezza maratona in programma per domenica 17 aprile 2011 e iscriversi ricevendo un simpatico omaggio. Vi aspettiamo!

Scritto da |2011-01-14T22:42:05+00:0014 Gennaio 2011|News|0 commenti