LA MARATONA S.ANTONIO SI RINNOVA

//LA MARATONA S.ANTONIO SI RINNOVA

LA MARATONA S.ANTONIO SI RINNOVA

LA MARATONA S.ANTONIO SI RINNOVA: NUOVA DATA E NUOVO PERCORSO
La Maratona S.Antonio nel 2011 si correrà domenica 17 aprile, una settimana in anticipo rispetto al calendario tradizionale per la concomitanza con le festività pasquali. Ma la novità principale della nuova edizione è il cambio di percorso: una nuova partenza dal Comune di Campodarsego e un tracciato ancora più snello, veloce e pianeggiante ma soprattutto conforme alla normativa IAAF (che impone una distanza in linea d’aria tra partenza inferiore al 50% del percorso) il che conferisce alla Maratona S.Antonio lo status di maratona internazionale Top A.
Sette i comuni attraversati dal nuovo percorso: Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche, Camposampiero, Massanzago, Borgoricco, Cadoneghe e Padova. Novità nella novità per la prima volta nel 2011 ci sarà il passaggio di fronte alla Basilica di S.Antonio. A breve on-line i dettagli del nuovo percorso.

ENTRO IL 31 GENNAIO ISCRIZIONI AGEVOLATE E PETTORALE A CASA!
Fino al 31 gennaio 2011 è possibile iscriversi on-line o via posta alla dodicesima Maratona S.Antonio e alla mezza maratona Camposampiero – Padova alla quota agevolata di € 30,00 per la 42 km ed € 20 per la 21. Chi si iscrive entro fine gennaio risparmia e in più riceve il pettorale direttamente a casa! Affrettati, clicca qui e assicurati subito un pettorale per domenica 17 aprile 2011!

E’ ON-LINE IL NUOVO SITO DELLA MARATONA S.ANTONIO
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, è on-line il nuovo sito della Maratona S.Antonio: www.maratonasantantonio.it . Con un semplice click si potranno trovare tutte le informazione relative all’evento padovano di domenica 17 aprile 2011.
Interamente riprogettato anche nella struttura, grazie al lavoro dell’agenzia Matite Giovanotte di Forlì, il sito si propone di offrire tutte le risposte che i podisti cercano. Le news sono ovviamente in primo piano e per gli utenti c’è la possibilità di lasciare un proprio commento ad ogni notizia. Per una maratona che cambia nel percorso e che dal 2011 sarà interamente padovana, si rinnova anche il suo principale veicolo informativo. La dodicesima edizione manterrà il suo punto d’arrivo in Prato della Valle transitando davanti alla Basilica di sant’Antonio e continuerà a essere affiancata dalla mezza maratona da Camposampiero. Immancabile, poi, l’appuntamento con le Stracittadine, le tradizionali corse non competitive che coinvolgeranno famiglie e appassionati e animeranno la città in una giornata di festa. Scopri tutte le novità della dodicesima edizione su: www.maratonasantantonio.it

VI ASPETTIAMO A MONTEFORTE D’ALPONE
Il tour promozionale della Maratona S.Antonio prosegue nel 2011 con un calendario fitto di appuntamenti. Sabato 22 gennaio e domenica 23 vi aspettiamo a Monteforte d’Alpone nel veronese per la storica Montefortiana. All’expo di Monteforte sarà possibile iscriversi e ricevere informazioni sulle due gare padovane (maratona e mezza maratona) in più, chi si iscriverà “sul campo” riceverà in omaggio un simpatico gadget.

 

Scritto da |2010-12-27T06:44:49+00:0027 Dicembre 2010|News|0 commenti