Ultime disposizoni per la Forlì – Ravenna

Dal sito: http://www.forliravenna.com/

La Logistica

 Ritiro pettorali: sabato 13 a Ravenna (Palazzo A. Rasponi) dalle 15 alle 19; domenica a Forlì (Corso della Repubblica) dalle 7 alle 8,45.

Pullman: partenza (per chi ha prenotato il servizio di Gamberini Bus) ore 7,15 da Piazza Garibaldi a Ravenna ;
ritorno a Forlì (per chi ha prenotato il servizio)  massimo ore 13,30 da Piazza Garibaldi.

Trasporto e deposito borse. Il servizio, gratuito e disponibile per tutti, prevede la consegna della borsa con applicato il numero di pettorale (consegnato insieme al pacco tecnico con pettorale e chip) ai pullman presenti in piazza Saffi a Forlì. Le borse saranno custodite e riconsegnate (previo visione del pettorale) in Piazza Garibaldi a Ravenna .

Spogliatoi, docce, servizi igenici.
Alla partenza e all’arrivo sono disponibili a Forlì la sala del Chiostro dell’Abazia di San Mercuriale (Piazza Saffi), a Ravenna una tensiostruttura. Serbizi igienici alla partenza presso Sala Chiostro San Mercuriale (donne), uffici IOR  (Corso Mazzini – uomini), Forno Redipane (corso della Repubblica, per tutti).

Servizio ristori personalizzati. Su apposita richiesta è possibile collocare ai ristori borracce personalizzate (consegnare desk Corso della Repubblica entro le 8,30.

Servizio scopa. Sarà disponibile un servizio scopa che segue l’ultimo della corsa. Chiunque si ritiri è pregato di rivolgersi ai punti ristoro dai quali sarà accompagnato all’arrivo.

Ritiro pacco gara. Il pacco gara si può ritirare all’arrivo presso il foyer del Teatro Alighieri previo consegna del chip (mancata consegna rimborso 10 euro). Nel pacco gara, tra l’altro, ci sarà un buono per la maglia della manifestazione da ritirare presso lo stand dello IOR in Piazza Garibaldi.

Premiazioni. Teatro Alighieri. Promesse (palcoscenico), Società ore 9,45; Categoria, escluso il 1°, sorteggi (foyer) dalle 11,30; Assoluti, primi di categoria, coppie, (palcoscenico) 12,30
Le classifiche saranno esposte in un’apposita bacheca sotto il loggiato del Teatro Alighieri.

Pasta party. A pochi metri dal Teatro, in via Antica Zecca, Art Café aspetta gli atleti per il pasta party in convenzione con Trail Romagna: 1 piattone di pennette alla contadina (sugo a base di verdure), 1 piadina, 1 bicchiere di vino €. 5,00

Foto. Fotoavventura.it in collaborazione con Fotoravenna, effettuerà il servizio fotografico dell’evento.
Le foto saranno inviate a tutti i partecipanti i cui pettorali risulteranno visibili.

PREMIAZIONI
Gli assoluti, i primi di categorie, la coppia e le prime 3 società saranno premiati sul palcoscenico del Teatro Alighieri alle ore 12,30. I premi di categoria e di società potranno essere ritirati nel foyer del Teatro dalle ore 11.

PREMI INDIVIDUALI

FORLI-RAVENNA ‑ 30 KM COMPETITIVA
Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne della Categoria Assoluta con premi in denaro. Uomini: 10 uomini euro 500 + 300 + 200 + 150 + 100+ 85 + 75 + 65 + 60 + 50 (tutti  con prosciutto e materiale Brooks); 500 + 300 + 200 + 150 + 100 (tutte con prosciutto e materiale Brooks). Saranno premiate le prime 7 donne delle categorie AM/M35/M40/M45/M50/M55/M60/M 65 e oltre con premi in natura; per gli uomini almeno i primi 10 AM/15 M35/15 M40/15 M45/15 M50/10 M55/10 M60/10 M 65. I primi di categoria saranno premiati con prosciutto e materiale brooks, gli altri con prodotti alimentari vari. Saranno sorteggiati premi aggiuntivi per i partecipanti.
I primi assoluti saranno esclusi dai premi di categoria.
Traguardo volante
Primo uomo – Premio De Angelis (Un paio di Scarpe da running Celli Sport – Stand in Piazza Garibaldi)
Prima Donna – Premio Spadoni
Premi vari
Ai primi 100 arrivati l’Osteria I mulner offrirà una bottiglia di Sangiovese
Saranno assegnati premi a sorteggio presto elencati.
STAFFETTA FOR IOR (12+18)
Verranno premiati con premi in natura gli atleti che affronteranno la corsa non competitiva nella maniera più vicina all’originale, indossando abiti e look d’epoca. (Premio Tagiuri)

PREMI GRUPPI
Verranno premiati tutti i gruppi che hanno iscritto alla Forlì-Ravenna e al Trekking Urbano almeno 10

partecipanti.

Pacco Gara
 
30 KM COMPETITIVA
Il pacco gara sarà contenuto nella sacca personalizzata porta biancheria/scarpe in cotone naturale e comprenderà: 
MAGLIA IOR / FORLì-RAVENNA VERDE con stampa fronte/retro
SALSICCIA STAGIONATA 250 gr ca.
CONFEZIONE DI 4 PIADINE RANDI
FARINA SPADONI
INTEGRATORE DA 750cc

Si ricorda inoltre che parte del ricavato della Forlì -Ravenna,  sarà devoluto in beneficenza all’ I.O.R .