PRESENTAZIONE

GARDALAND HALF MARATHON

Domenica 5 Dicembre 2010

Gardaland apre le sue porte ai runners. La Gardaland Half Marathon è una gara podistica all’interno del parco divertimenti veneto, dove a fare da cornice unica sono le sensazionali attrazioni e il vicino Lago di Garda nella sue veste invernale.

La distanza è quella della classica mezza maratona (21,097 km), e vi possono accedere gli atleti italiani e stranieri regolarmente tesserati per società affiliate FIDAL, i tesserati per Federazioni Nazionali riconosciute dalla IAAF, i tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva (EEPPSS) che abbiano sottoscritto la convenzione con la FIDAL e i non tesserati in possesso del certificato medico sportivo per la pratica dell’atletica leggera.

Alla Gardaland Half Marathon si affianca anche una manifestazione non competitiva per i piccoli e le famiglie, la Gardaland Family Run, sulle distanze di 3 e 8 km nelle strade adiacenti il parco.

Per chi partecipa alle gare e per famiglie e accompagnatori sono previste agevolazioni su soggiorni e ingressi a Gardaland e al Sea Life Acquarium.

La Gardaland Half Marathon è organizzata da Verona Marathon Eventi in collaborazione con Gardaland.

Sito:  www.gardalandhalfmarathon.it