Acquista una Brooks e corri gratis alla PisaMarathon

 01-11-2010 Fonte: Ufficio Marketing – PisaMarathon

 

 
Promozione speciale per i clienti dello sponsor tecnico di PisaMarathon, Brooks Italia.
Da oggi, 1° novembre, fino al 9 dicembre, fino ad un massimo di 200 acquirenti, sarà possibile partecipare gratuitamente alla PisaMarathon del prossimo 19 dicembre (solo distanza maratona!) acquistando un paio di scarpe Brooks!La promozione è valida in tutta Italia e sarà possibile esercitarla solo presso i rivenditori Brooks che potrete trovare qui indicati: cliccando qui.

Cosa si deve fare?
Dopo aver acquistato il paio di scarpe Brooks sarà sufficiente scaricare il modulo da questo sito, NON evidenziando alcuna quota per effetto della gratuità.

Segnalare solo se si ha bisogno di tessera annuale UISP o giornaliera Fidal e se si detiene già un chip personale della Champion Chip segnalando il codice chip (senza il quale vanno obbligatoriamente versate 10,00 euro).

Compilare il modulo e firmarlo e quindi inviarlo via fax al numero 050.503119 insieme alla ricevuta di pagamento di euro 10,00 (5,00 di noleggio + 5,00 di cauzione) se non si ha il chip personale ed allo scontrino di acquisto della scarpa rilasciato dal negoziante tra quelli elencati (farà fede la data).

Una nuova iniziativa targata Brooks Italia dal 2005 al fianco di PisaMarathon.

Sito Brooks: http://www.brooksrunning.it/run_happy_it.html

Sito della Maratona di Pisa: http://www.pisamarathon.it/