Presentazione della

 1° Edizione Prosecco Trail

sulle colline del Prosecco” Km.25 D+ 900M.

Dopo due anni di Trail Autogestito, parte quest’anno l’edizione ufficiale del Prosecco Trail.

Ecco come un T.A. può trasformarsi in Trail.
Domenica 10 ottobre, a Pieve di Soligo (TV) partirà la 1° Edizione del Prosecco Trail: lunghezza 25 km.; D+ 900 m.; tempo medio di percorrenza 3h 30′; tempo massimo 5 h; costo d’iscrizione €. 10,00 (con pacco gara e fasioj – party/prosecco, i fasioj saranno gentilmente preparati dalla “Locanda da Lino – Solighetto”. I ristori saranno 5 a circa 6 km. di distanza tra loro: 1° parcheggio Locanda da Lino, 2° Case Paset, 3° Casa Biscaro, 4° Collagù/Bosco d’Impero e ultimo allo stadio comunale, dopo l’arrivo.
Ci sarà per chi vuole la possibilità di usufruire delle docce dello stadio.
Attenzione: 1)domenica mattina, arrivare in zona Stadio comunale di Pieve di Soligo dove verranno preparati i vari punti di parcheggio ( Istituto Casagrande, Stella Commerciale, Despar, Lid’l); 2) allo stadio comunale sempre domenica mattina dalle ore 07,00 possibilità di ritirare il pettorale e, per chi non si è ancora iscritto via internet al sito
www.tamtamtrailaltamarca.it, c’è la possibilità di iscriversi; 3) per chi si iscrive via internet, c’è la possibilità di ritirare il pacco gara e pettorale sabato 9 ottobre dalle ore 14,00 a Pieve di Soligo presso la Casa delle Associazioni all’incrocio (semaforo) tra Via Battistella e Via Nubbie; 4) per chi arriva da lontano e volesse pernottare a Pieve di Soligo, consiglio l’Albergo/Rist. Alla Colomba Via Capovilla, 135 Pieve di Soligo TV tel.0438/ 83114, oppure l’Albergo da Loris Via Suoi, 4 Pieve di Soligo TV tel.0438/82880 (ricordatevi che questa è l’occasione ideale per portare tutta la famiglia a divertirsi perchè domenica 10 ottobre sarà l’ultima giornata della festa paesana con lo Spiedo Gigante organizzato dalla Pro Loco di Pieve di Soligo e altri divertimenti per tutti); 5) la partenza verrà data in centro a Pieve di Soligo alle ore 09,00 (circa 500 m.di strada dallo stadio seguendo prima Via dello Stadio, poi Via Battistella ed infine Via Garibaldi; arrivati all’incrocio girare a sx) tra la Via Vaccari e l’imbocco di Via Borgo Stolfi (vicino al Fiume Soligo). Per ulteriori informazioni consultate il sito. Ciao.

Mario M. dal forum del Sito:

http://www.spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=187

Sito della Gara:

http://www.tamtamtrailaltamarca.it/index.php