Parigi val bene una corsa. A pochi giorni dall’ultima, splendida edizione della Treviso Marathon e a tre settimane dalla Maratona S.Antonio del 27 aprile, prosegue il viaggio di «Il turismo veneto corre», il tour che sta portando le Tre Maratone
attraverso i centri espositivi legati ai più importanti appuntamenti podistici mondiali. Stavolta lo stand di Padova, Venezia e Treviso sarà presente alla trentaduesima Marathon de Paris, in programma domenica 6 aprile.
L’Expo alle porte di Versailles è una tappa obbligata per i 35 mila iscritti alla gara francese. Sono circa 60 mila, però, i visitatori che ogni anno si incontrano, comunicano e scoprono le novità del settore nel “Parc des Expositions” francese, per questa edizione aperto dalle 15 di giovedì pomeriggio sino alle 20 di sabato sera.
Un’occasione unica per promuovere gli itinerari storici, artistici e gastronomici del Veneto e per distribuire il materiale illustrativo delle Tre Maratone. La prossima settimana il tour proseguirà il suo itinerario europeo, “sdoppiandosi” per essere presente in contemporanea a Londra e a Rotterdam, sedi di due delle più prestigiose maratone primaverili.