Cinquantun chioggiotti a Valencia per la Maratón Popular

//Cinquantun chioggiotti a Valencia per la Maratón Popular

Cinquantun chioggiotti a Valencia per la Maratón Popular

valencia.jpg 

(Veduta di Valencia dall’aereo) 

 

Ormai mancano pochi giorni alla partenza della prima maratona estera 2008 dei Cavalli Marini.

Cinquantun chioggiotti venerdì 15 febbraio da Forlì voleranno a Valencia per la 28. edizione della Maratón Popular de Valencia.

Diciotto gli atleti dei Cavalli Marini che si cimenteranno nella classica 42 km valida come Campionato spagnolo, consci di poter ben rappresentare la nostra città e un po’ di Italia.
La trasferta in terra catalana avrà il suo culmine con la maratona, ma gli amici e parenti che compongono la comitiva avranno l’occasione di visitare questa parte di Spagna, patria del flamenco e della paella Valenciana.
Con Valencia iniziano le maratone programmate dal gruppo podistico chioggiotto, seguite dalle maratone di Roma, Ferrara, Treviso, Padova, per finire con il mitico “Passatore”, la gara di 100 km sogno e dolore di tanti appassionati di podismo.
Ricordo l’appuntamento per tutta la città di Chioggia il 1° Maggio con la “25° Caminà per Ciosa e Marina”,  alla quale come ogni anno parteciperanno diversi gruppi podistici veneti e da fuori regione. Saremo pronti ad accoglierli e preparare una manifestazione degna delle nostre abituali tradizioni.

Romano Boscolo 

Scritto da |2008-02-08T17:09:32+00:008 Febbraio 2008|News|0 commenti